ASSISTENZA CLIENTI GOOGLE APPS
Forniamo Assistenza Google Apps ai clienti che lo desiderano e supporto completo al gestore del Pannello di Amministrazione
ll supporto tecnico Google Apps è un elemento indispensabile per i nostri clienti Google Apps for Work. Il nostro obiettivo è farti ottenere il massimo dai prodotti Google Apps for Work. Come per ogni altro sistema IT, la conoscenza è la chiave del successo.
Assistenza Google Apps
Fra i nostri servizi abbiamo deciso di introdurre l’assistenza Google Apps for Works che ci permette di offrire:
- supporto tecnico Google Apps in generale;
- assistenza Google Apps per ogni singolo strumento e ogni singola funzione;
- aiuto a individuare le funzionalità più adatte per approcciare le proprie attività.
L’assistenza Google Apps non vuole sostituirsi alla formazione, sempre e comunque indispensabile per un apprendimento di livello della soluzione, ma offrire un supporto costante e mirato che permetta un utilizzo efficiente dei singoli servizi.
I pacchetti di supporto Google Apps offerti sono:
- Assistenza singola, rivolta a un solo utente in azienda che ha quindi lo scopo di raccogliere i dubbi e le perplessità dei colleghi per poi rivolgersi al nostro team di supporto tecnico Google Apps.
- Assistenza di gruppo che invece è rivolta a tutti gli utenti che utilizzano le Google Apps for Work in azienda e che quindi possono rivolgersi direttamente all’assistenza offerta da ZenLab.
La differenza dei percorsi di assistenza è determinata in base alla grandezza della tua azienda e alle esigenze dei tuoi amministratori.
Supporto Tecnico Google Apps
I canali di assistenza clienti Google Apps che offriamo possono includere:
- Supporto via email.
- Assistenza telefonica Google Apps.
- Supporto tecnico Google Apps tramite chat.
- Webinar di aggiornamento periodico.
- Pacchetti di supporto flessibili adatti alla vostra azienda.
Noi di ZenLab offriamo sempre assistenza ai nostri clienti Google Apps in caso di mal funzionamento della piattaforma, facendoci da intermediari e diretti interlocutori con l’help desk Google.