GOOGLE APPS FOR WORK: MENO SPESE PIÙ VANTAGGI
Scegliere di utilizzare le Google Apps for Work per il proprio lavoro o all’interno della propria impresa significa scegliere il risparmio. I costi Google Apps sono più bassi rispetto alla concorrenza.
Il motto “Più le usi, meno spendi” sintetizza appieno i reali costi Google Apps. Non si tratta di un risparmio di spesa solo diretto ma soprattuto indiretto, proprio perché l’utilizzo del cloud di Google in azienda aumenta notevolmente l’efficenza.
Tutto questo è possibile non solo perché le Google Apps si basano su di un piano tariffario decisamente vantaggioso, ma anche perché ti consentono di evitare costi e investimenti inutili in software e infrastrutture hardware che potrai abbandonare concentrandoti così su quello che è il tuo core business.
Costi Google Apps for Work
Le applicazioni sono web based e questo significa che non è necessario avere in casa server o soluzioni di backup. Inoltre la versione Unlimited ti offre uno spazio di archiviazione illimitato, senza problemi di sicurezza o rischio di perdere i dati in caso di breakdown. Insomma in poche parole: Google Apps for Work costo ridotto.
Inoltre con gli aggiornamenti automatici delle applicazioni, quali Gmail e Drive, il costo Google Apps for Works non varia e permette così di utilizzare sempre l’ultima versione aggiornata del servizio avendo da subito la disponibilità delle nuove funzionalità e la correzione di eventuali problemi presenti.
Con Gmail, Google Documenti, Fogli e Presentazioni puoi preparare fogli di calcolo, creare e formattare documenti di testo, realizzare e modificare presentazioni di lavoro, inviare messaggi dalla tua casella di posta, senza dover acquistare alcuna licenza Office o di posta elettronica.
Non è tutto. Il costo Google Apps diminuisce ulteriormente con l’introduzione del Chromebook, un nuovo tipo di PC basato su sistema operativo Chrome OS che offre tutta la tecnologia, il cloud, la sicurezza e i servizi di Google ad un prezzo imbattibile. Per lavorare da casa o in ufficio come su di un qualsiasi altro computer, senza la necessità di dover acquistare software o licenze costose.
Infine, Google Hangouts ti fa risparmiare soldi e tempo. Grazie alla possibilità di organizzare un incontro in video conferenza non si rendono più necessari spostamenti e si abbattono i costi di trasporto. La chat taglia le tariffe telefoniche, azzerandole. È possibile seguire seminari o presentazioni comodamente dal proprio ufficio con un enorme risparmio di tempo e di spese di viaggio.
È inoltre stimato che il passaggio alle Google Apps for Work ha un ritorno di investimento (ROI) superiore al 300%. I costi Google Apps delle licenze saranno pertanto ammortizzati in pochissmo tempo.
Cosa aspetti. Scegli il risparmio. Scegli Google Apps for Work.